REGOLAMENTO UFFICIALE

Il concorso #misposoconfotograffiamo19 si propone quale obiettivo quello di premiare e diffondere l’interesse per la fotografia emozionale, nonché festeggiare la fiducia ricevuta dalle nostre meravigliose coppie, offrendo un premio a chi continuerà a farlo anche in futuro.

Chi desidera partecipare al concorso deve utilizzare l’App Instagram, seguire la pagina FotograFFiamo (@beppe_quintini), mettere un like e commentare la foto di matrimonio preferita in bacheca, con l’hashtag #misposoconfotograffiamo19

Il partecipante ha anche la possibilità di taggare un amico, sempre all’interno del commento alla foto scelta, cedendogli la possibilità di poter essere eletto come vincitore del concorso.Se conoscete amici che si sposeranno nel 2019, è un'opportunità per fargli un regalo in anticipo!
 

- PRIMO PREMIO: 1 libro fotografico di circa 150 pagina, formato 30x30. Valore di listino € 350

- SECONDO PREMIO: 1 buono sconto da utilizzare su un servizio fotografico matrimoniale (previa disponibilità) di € 200
 

Art. 1 – Requisito di partecipazione

Il concorso è aperto a tutti i residenti in Italia e all’estero.

La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite un commento unicamente ad un’immagine di bacheca (inerente il matrimonio) del profilo @beppe_quintini (FotograFFiamo®) , tramite il social network Instagram.

Art. 2 – Periodo

Il concorso ha inizio il 6 Marzo 2019, ore 17.00 e termina il  31 Marzo, ore 23.00.

Art. 3 – Modalità di partecipazione

La partecipazione al contest avverrà nelle seguenti modalità:

-  seguire il profilo Instagram @beppe_quintini;

- inserire nel commento dell’immagine l’hashtag #misposoconfotograffiamo19; automaticamente il partecipante (o l'amico taggato) entrerà in lista per il concorso. Il giudizio circa la scelta dei vincitori del concorso avviene per estrazione, premiando i due partecipanti che hanno messo un like e commentato con #misposoconfotograffiamo19 una delle 3 immagini più votate (con più like). Il premio verrà accordato solo se la data del matrimonio del vincitore sarà ancora disponibile ad essere prenotata, nell’anno solare 2019.

Art. 4 – Annuncio vincitori

I 2 vincitori saranno contattati nei giorni successivi alla chiusura del contest tramite la funzione DIRECT di Instagram e saranno successivamente proclamati vincitori attraverso la pubblicazione di una storia sul profilo Instagram @beppe_quintini.

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon Pinterest

© 2013-2019 Fotografo di Matrimonio |Italia| Giuseppe Quintini | IT07917300969 |info@fotograffiamo.com