
8 consigli per NON sbagliare a scegliere
il tuo fotografo di matrimonio
1000 cose da fare
Stai preparando il tuo matrimonio, hai un sacco di cose in mente e altrettante da fare. Vorresti che tutto fosse perfetto e non vorresti fare nessun errore. Soprattutto nella scelta dei fornitori più importanti, come il fotografo che racconterà la tua storia, nel giorno più importante della tua vita, ad esempio.
Dubbi
Avere dei dubbi è sacrosanto. Stai facendo un sacco di preventivi, e ricevendo decine di risposte. A volte sembrano tutte uguali e hai la sensazione di non aver raccolto contenuti di valore che ti facciano stare tranquilla sulla tua futura scelta. A parte il prezzo, sembra che dicano tutti le stesse cose.
"Chi scelgo?" ti stai domandando.
Fatti aiutare.
A volte è più semplice del previsto. Basta solo farsi aiutare da qualcuno che ha le competenze per farlo. Qualcuno che conosca le esigenze dei futuri sposi e sappia darti dei consigli preziosi. Qualcuno che ti dia una soluzione. E ti dica:
"E se la domanda giusta non fosse 'Chi scelgo?', ma fosse 'Come lo scelgo?' "
La soluzione
Siamo felici che tu sia capitata su questa pagina, perchè siamo certi che, una volta aperta la tua mail (scrivicela nel form qui sotto, così sapremo dove inviartela) e letti i nostri 8 (+1) consigli, saprai scegliere con molta più competenza e consapevolezza il tuo futuro fotografo di matrimonio, SENZA sbagliare.